Inverno


Inverno

Il candore della neve, ma non solo, rendono l’inverno di Bormio magico!

Sport e divertimento sono la combinazione ideale!
Ci sono moltissime attività da fare sulla neve e non è solo lo sci Alpino: troverete affascinanti percorsi per lo sci di fondo con anelli da 2-3-5-8-10-15 km immersi nella natura di S. Caterina.

Potrete cimentarvi in lunghe ciaspolate nei dintori di Bormio e Santa Caterina Valfurva alla scoperta del Parco Nazionale, provare l’emozione dello sleddog trainati dagli husky ad Arnoga (20 minuti da Bormio), oppure fare gite accompagnati da esperte guide con gli sci d’alpinismo.
Ci sono due possibilità per il pattinaggio su ghiaccio: al palazzetto di Bormio o all’aperto a Santa Caterina.
Tra le novità vi invitiamo a scoprire le fat bike elettriche che vi permetteranno di scoprire posti incantati su percorsi innevati.

Il must dell’inverno è la gita con il Trenino del Bernina, patrimonio dell’UNESCO, e visita a St. Moritz (CH) (stazione a 30 minuti dall’hotel)

Dopo una lunga giornata vi proponiamo del puro Relax sotto le stelle nei centri Termali: passare la serata nei Bagni caldi termali all’aperto vi rigenerà, oppure se avete ancora tante energie potrete sciare anche di sera sulla mitica pista Stelvio di Bormio, o a Santa Caterina sulla pista Deborah Compagnoni.